PRE-ISCRIZIONI APERTE
- Step 1. Fate la pre-iscrizione: andate sulla pagina di GS Racing Time, compilate il form.
- Step 2. Completerete l’iscrizione sabato 29 giugno al ritiro del pacco gara e chip. Le operazioni pre-gara si svolgeranno dalle 14 alle 16 al 1° piano dell’Info Point del Villaggio Crespi d’Adda.
- Step 3. h16.30 Inizio gara. Buon divertimento!
FIXED BIKE
Siamo arrivati alla 3a edizione del Trambai Rosti Criterium Balanders’ Challenge.
Stessa formula dell’edizione precedente e tante novità!
Trovate info e regolamento sul sito di RSC Raging Time.
MAPPA

GARA
Verranno effettuate 2 MANCHES per ogni categoria, la classifica della MANCHE 1 nelle rispettive categorie sarà valida per l’assegnazione della griglia di partenza nella MANCHE 2 . Ogni MANCHE assegnerà un punteggio (rif. tabella punteggi), la somma dei punteggi ottenuti nelle 2 MANCHES decreterà i VINCITORI e la classifica generale.
MANCHE
Manche 1 – URBAN: 18 giri
Manche 1 – GIRLS POWER: 14 giri
Manche 1 – RUDE BOYS: 19 giri
Manche 2 – URBAN: 19 giri
Manche 2 – GIRLS POWER: 15 giri
Manche 2 – RUDE BOYS: 20 giri
Le GIRLS POWER correranno le due MANCHES solo se presenti almeno 5 atlete. In caso di numero inferiore, la Direzione Gara in accordo con le atlete, farà eventualmente gareggiare le stesse con la categoria Uomini URBAN con un distacco di tempo che verrà comunicato preventivamente prima dello START.
ULTIMO GIRO
All’ultimo giro suonerà la campana. Il vincitore della manche sarà colui/colei che taglierà per primo il traguardo.
Tutti i Riders dovranno abbandonare il circuito senza transitare nuovamente dalla linea di partenza / arrivo ma utilizzare un corridoio di sicurezza che sarà indicato dalla Direzione Gara e/o Comitato Organizzatore.
CIRCUITO
Circuito cittadino all’interno del Villaggio Crespi D’Adda di 850m.
DOPPIATI
I corridori doppiati o coinvolti in guasti meccanici dovranno abbandonare il circuito senza transitare nuovamente dalla linea di partenza / arrivo ma utilizzare un corridoio di sicurezza che sarà indicato dalla Direzione Gara e/o Comitato Organizzatore. Gli atleti che seppur doppiati non dovessero abbandonare il circuito verranno penalizzati non assegnando loro il punteggio, in caso di reiterata e volontaria violazione della norma comportamentale, la Direzione di corsa si riserva l’onere di escludere l’atleta dalla competizione.
TABELLA PUNTI

REGOLAMENTO
PARTECIPAZIONE / ISCRIZIONE
La partecipazione è consentita a tutti i corridori (uomini e donne) che abbiano compiuto il 18° anno di età, il costo di iscrizione è di € 20.00 (uomini)
Le ragazze partecipano gratis.
L’iscrizione comprende il RACE PACK e tutti i servizi dedicati ai Riders.
Tutti i Riders al fine di evitare sanzioni a causa di attivazione zona a traffico limitato-ingresso al Villaggio Crespi D’Adda dovranno obbligatoriamente 72 ore prima dell’evento inviare una mail all’indirizzo: ale.fixed15@gmail.com con i dati relativi al proprio veicolo nome e cognome del proprietario.
REQUISITI OBBLIGATORI DI PARTECIPAZIONE
- Obbligo di indossare casco omologato protettivo.
- Tutti i Riders possono indossare l’abbigliamento a loro più idoneo (abbigliamento tecnico sportivo, jeans e t shirt, shorts/ e t shirt)
- Telaio con forcellini orizzontali (tipo pista)
- Trasmissione a rapporto unico con pignone fisso
- Manubrio tipo piega (strada o pista)
- No impianto frenante
- Le ruote devono essere raggiate con un minimo di 16 raggi
- Vietato l’uso di ruote lenticolari o a razze
- Pedali a sgancio rapido
- Le biciclette possono essere dotate di impianto di illuminazione ausiliare (luce rossa posteriore notturna).
CATEGORIE
UOMINI RUDE BOYS
Corridori italiani e stranieri che hanno avuto accesso alla FINALE della tappa di Milano della RED HOOK CRITERIUM 2018.
Corridori appartenenti alle categorie: Elite PRO, Elite s.c., Under 23 attualmente in attività anche se alla prima esperienza in competizioni scatto fisso/criterium, corridori italiani e/o stranieri che si sentono idonei a partecipare alla suddetta categoria
UOMINI URBAN
Corridori italiani e stranieri che NON si sono qualificati alla FINALE della tappa di Milano della RED HOOK CRITERIUM 2018.
Corridori appartenenti alle categorie: Elite PRO, Elite s.c., Under 23 che hanno terminato la propria attività in data del 31/12/2013,Corridori amatoriali e alla prima esperienza in competizioni scatto fisso/criterium, Bike Messengers.
DONNE GIRLS POWER
Categoria Unica
IMPORTANTE
l’Organizzazione si riserva il diritto di controllare all’ingresso nella zona di gara, l’idoneità dei mezzi impiegati e il rispetto dei requisiti obbligatori di partecipazione.
SPONSOR




Per informazioni, compila il form sottostante.